Braccato dagli agenti governativi, Tibor si è rifugiato in una zona isolata dei monti Appalachi.
L'arrivo di una donna, inseguita da tre spietati sicari, turberà la sua pacifica esistenza nel villaggio di Winter's Rage.
* * *
Byron Tibor è tornato, in un nuovo entusiasmante romanzo dell'autore di bestseller Sean Black.
“Teniamolo d’occhio: qui abbiamo un vero scrittore, ed un vero eroe. ” ‒ Geoffrey Wansell, Daily Mail
“Il ritmo di Lee Child, unito al cuore di Harlan Coben.” ‒ Joseph Finder, autore dei New York Times Bestsellers Paranoia e Buried Secrets
I thriller della serie di Ryan Lock sono frutto di un lungo periodo di ricerca da parte dell’autore Sean Black. Dopo aver effettuato un addestramento come guardia del corpo nel Regno Unito e nell’Europa dell’Est, Black ha soggiornato nel super-carcere di Pelican Bay in California, la struttura ad altissima sicurezza più pericolosa d'America. Sottoposto ad addestramento per la sopravvivenza nel deserto - un corso tenuto direttamente sul campo, in Arizona - ha esplorato personalmente molte delle ambientazioni utilizzate nei suoi romanzi.
Sean Black si è laureato alla Oxford University e si è specializzato alla Columbia University di New York. Attualmente vive in Irlanda, a Dublino.
Quando non è impegnato a scrivere, Sean Black pratica Jiu-Jitsu brasiliano. Nel 2019 è diventato il primo atleta irlandese con amputazione di un arto a ricevere una cintura blu. Combatte in competizioni locali e internazionali, e ha partecipato al Campionato Europeo di Lisbona 2020.
Oltre alle edizioni in lingua italiana, i suoi romanzi sono stati tradotti in olandese, francese, tedesco, portoghese, russo, spagnolo e turco.