La questione dell'erede

· Rebecca Quasi
4.2
46 reviews
Ebook
297
Pages
Eligible

About this ebook

I duchi di Ravensmoore si sono sposati in circostanze particolari, e i loro accordi prematrimoniali non prevedevano nessun tipo di convivenza, né di intimità. D’altra parte il duca aveva già un ottimo erede in John, figlio di suo cugino.
Dal giorno delle nozze sono passati nove anni in cui le Loro Grazie non hanno trascorso una sola notte sotto lo stesso tetto.
Quando però spunta dal nulla un parente più prossimo, dalla pessima reputazione, il duca e la duchessa si vedono costretti a modificare gli accordi presi, al fine di produrre un erede.

Discover more

Ratings and reviews

4.2
46 reviews
alessandra sfascia
June 30, 2025
letto tutto di un fiato,come sempre, del resto..e quindi finisce sempre troppo presto...BelloBelloBello...Protagonista maschile TOP
Did you find this helpful?
annarita longo
July 8, 2025
mi ha molto deluso....assolutamente ha scritto di meglio ,ma molto meglio.Peccato!
Did you find this helpful?
Paola Di Fiore
July 11, 2025
Molto bello! Grazie Rebecca, per questo bel libro. Non ti smentisci mai... la tua scrittura è meravigliosa! Eleonora è perfetta, ma anche lui non è da meno. Grazie ❤️
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.